pro loco cantalupo
scultura cantalupo
eccellenze cantalupo

Servizio Civile 2016

La Proloco CantalupoCastelbuono, in collaborazione con UNPLI Regionale Umbria, è il soggetto attuatore di due progetti di SERVIZIO CIVILE per il 2016

Progetto 1:

“La Carta vincente: dalla negazione dei diritti dell’uomo alla Carta Costituzionale Italiana”

Progetto 2:

“Tradizioni e Folclori Dell'Umbria”

Scadenza della domanda: 08 Luglio 2016 ore 14:00
La consegna a mano delle domande, può avvenire direttamente presso la sede della Pro Loco CantalupoCastelbuono Via dell'Aiola 2 Fr. Cantalupo _ 06031 Bevagna (PG), nei giorni 28, 29 Giugno dalle ore 17.00 alle 19.00, il 08 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 .

Si comunica inoltre che:
le selezioni degli aspiranti volontari saranno effettuate i giorni 12 luglio e 15 luglio 2016 presso la sede dell'Unpli Umbria, Via San Paolo 21a, Palazzo Sant'Ildebrando-Assisi.

Gli interessati possono prendere visione del "Bando" e del "Progetto" visitando le pagine di questo sito, oppure andare su
www.serviziocivile.it

Spazio Pubblicitario Libero Spazio Pubblicitario Libero Parco della scultura - Castelbuono di Bevagna Spazio Pubblicitario Libero